Connect with us

Senza categoria

Orrore in centro, ragazza di 19 anni trovata morta in strada

Published

on

belluno

BELLUNO. Il corpo di una ragazza di 19 anni è stato trovato domenica 22 gennaio, attorno alle 8, in via del Cansiglio, in centro storico a Belluno.

Sul posto, che è transennato dai nastri bianchi e rossi, una pattuglia della polizia. A terra ci sono una striscia di sangue e un borsello che gli agenti della Scientifica stanno repertando.

L’ipotesi più concreta per gli investigatori della polizia sarebbe quella del suicidio.

Ragazza morta a Belluno, l’assessore Addamiano: “Doveroso essere qui”

La vittima abitava al terzo piano del palazzo che si affaccia sulla via con il padre. Con tutta probabilità è precipitata dal balcone. Gli agenti stanno cercando di rintracciare il genitore, che non era in casa.

Lo stesso palazzo era stato teatro di un’altra tragedia durante il lockdown: un 35enne trovato senza vita in fondo alla rampa delle scale.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)