Connect with us

cronaca

Dramma allo stadio: tifoso muore per un malore dopo la partita

Published

on

militello

SANT’AGATA DI MILITELLO (MESSINA). Dramma nel post partita tra Città di Sant’Agata e Santa Maria Cilento, match valevole per la 20esima giornata di Serie D. Un uomo, tifoso, si è accasciato improvvisamente ed è morto. La tragedia si è verificata allo stadio Biagio Fresina.

Sant’Agata di Militello, morto tifoso dopo la partita

La gara tra le due squadre è finita in tragedia. Al triplice fischio dell’arbitro, un uomo di 72 anni Carmelo Faranda ha accusato un malore improvviso, si è accasciato sui gradoni ed è morto.

Immediati i soccorsi che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sui social sono stati tanti i messaggi di cordoglio, specialmente quelli delle due compagini che si sono sfidate durante la partita. La notizia ha scosso l’intera comunità sportiva locale che ben conosceva il povero 72enne.

Oggi l’ultimo doloroso saluto a Silvia Casanova, morta a 26 anni per una grave malattia

VITERBO. Si terranno oggi i funerali di Silvia Casanova, la giovane morta a soli 26 anni. La donna di Tarquinia è spirata dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. Le esequie della povera Silvia sono in programma per la giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, alle 15.30 nella chiesa dell’Ulivo a Tarquinia.

Viterbo Today spiega che Silvia è morta nella notte, intorno all’una, dopo “una lunga e difficile battaglia contro la Cipo, una pseudo ostruzione intestinale cronica”. Da quanto si apprende quella grave patologia aveva portato la 26enne ad affrontare un calvario molto pesante. Fu proprio Silvia ad aver parlato della sua battaglia per la prima volta già nel nel 2021.

I social sono colmi di messaggi di cordoglio e sconforto per la scomparsa di questa giovane moglie che lascia il marito Andrea e i suoi genitori. E lo stesso sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, ha voluto dedicare un pensiero a Silvia: “Questa notte ci ha lasciato Silvia, dopo un lungo calvario. È un grande dolore quando viene a mancare una ragazza così giovane. A nome mio e di tutta la comunità esprimo le più sentite condoglianze ai suoi cari”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)