Connect with us

cronaca

Morire sotto la doccia a 14 anni. Il destino di Linda, per una disattenzione che può capitare a tutti

Published

on

linda

Dramma in Sardegna dove una ragazza di 13 anni appena (ne avrebbe compiuti neanche un mese dopo), Linda Marroccu, studentessa al primo anno di superiori, è stata trovata morta dalla madre intorno alle 22 nel bagno della sua abitazione a Escalaplano (un piccolo paese a nord della provincia di Cagliari). Una storia che ha dell’incredibile, con delle dinamiche più legate ad una pellicola cinematografica horror che alla realtà. 

A quanto si apprende, la ragazza aveva deciso di fare un bagno e per riscaldare l’ambiente aveva utilizzato una stufa elettrica. Poi, forse per colpa di un malfunzionamento dell’apparecchio o di un guasto all’impianto elettrico che ha causato una dispersione di corrente, la ragazza è rimasta folgorata. La scossa è stata fortissima e la studentessa  è morta in un attimo. 

La Procura di Cagliari ha disposto degli accertamenti, ha sequestrato i locali dell’abitazione dove è avvenuta la tragedia e ordinato una perizia tecnica per accertare cosa ha mandato in tilt le linee elettriche.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)