Connect with us

cronaca

Tragedia in stazione: ragazzino attraversa i binari, investito e ucciso dal treno

Published

on

brescia

CHIARI (BRESCIA). Tragedia domenica sera a Chiari, in provincia di Brescia. Forse una leggerezza, forse una errata valutazione della velocità del treno. Un ragazzino di soli 15 anni ha perso la vita in stazione. 

Il giovanissimo, nato e cresciuto a Chiari, figlio di genitori albanesi, è stato investito da un treno in transito e non ha avuto scampo. Il treno di passaggio l’ha colpito di striscio, ma il trauma è strato troppo violento, il 15enne è morto poco dopo. Gli amici che erano con lui hanno chiamato i soccorsi, è stato tutto inutile. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Castrezzato e quelli del Radiomobile della compagna di Chiari, la Polizia stradale e la Polfer, cui spetta il compito  di definire i contorni di un dramma che ha sconvolto la cittadina. In poco tempo alla stazione clarense sono accorsi molti ragazzi, amici e coetanei della vittima, increduli per l’accaduto e sconvolti.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)