Connect with us

Usa

Usa, sparatoria in California: il killer trovato senza vita. Il bilancio è di 10 morti e 10 feriti

Published

on

usa

USA. E’ morto suicida, dopo uno scontro con la polizia, un uomo di 72 anni. E’ la persona che avrebbe compiuto sabato notte la sparatoria a Monterey Park, in California. Sarebbe stato lui, secondo la polizia, ad aver aperto il fuoco in uno studio di danza. Ha ucciso 10 persone e ferendone altre 10 durante i festeggiamenti della grande comunità asiatico-americana della città che stava celebrando l’inizio del capodanno lunare. L’uomo, riferisce la CNN, è Huu Can Tran, 72 anni. E’ morto domenica pomeriggio all’interno di un furgone dopo uno scontro con la polizia a Torrance, in California.

Secondo la testimonianza alla CNN di tre persone che lo conoscevano, Tran un tempo era una presenza regolare nella sala da ballo, dove aveva persino incontrato la sua ex moglie. Non è chiaro quanto spesso Tran abbia visitato la sala da ballo, se mai lo abbia fatto, negli ultimi anni. Si ritiene che Tran sia anche l’uomo armato disarmato da un gruppo di persone in una scuola di danza ad Alhambra, in California, poco dopo la sparatoria nella vicina Monterey Park. Secondo lo sceriffo della contea di Los Angeles Robert Luna, le prove trovate nel furgone hanno collegato Tran sia alla scena di Alhambra che a quella di Monterey Park: non ci sono “sospetti in sospeso”, ha detto lo sceriffo. Ask a News

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

USA. E’ stato trovato morto suicida, dopo uno scontro con la polizia, un uomo di 72 anni ritenuto la persona che avrebbe compiuto sabato notte la sparatoria a Monterey Park, in California. Sarebbe stato lui, secondo la polizia, ad aver aperto il fuoco in uno studio di danza. Ha ucciso 10 persone e ferendone altre 10 durante i festeggiamenti della grande comunità asiatico-americana della città che stava celebrando l’inizio del capodanno lunare. L’uomo, riferisce la CNN, è Huu Can Tran, 72 anni. E’ morto domenica pomeriggio all’interno di un furgone dopo uno scontro con la polizia a Torrance, in California.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)