Connect with us

Usa

Usa, sparatoria nella una scuola in Iowa: il bilancio dei morti sale a due persone 

Published

on

Usa sparatoria Iowa

USA. E’ di due ragazzi morti e un docente ferito gravemente il bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola di Des Moines, in Iowa. Lo riferisce la stampa locale, citando la polizia che ha fermato tre sospetti. L’incidente e’ avvenuto intorno alle 13 ora locale alla ‘Starts Right Here’, istituto per giovani in condizioni svantaggiate.

E’ di due ragazzi morti e un docente ferito gravemente il bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola di Des Moines, in Iowa. Lo riferisce la stampa locale, citando la polizia che ha fermato tre sospetti. L’incidente e’ avvenuto intorno alle 13 ora locale alla ‘Starts Right Here’, istituto per giovani in condizioni svantaggiate.

Usa, il rogo del Corano tentativo di sabotare unità Nato

Gli Stati Uniti hanno affermato che il rogo del Corano da parte di un estremista, il politico svedese-danese Rasmus Paludan, davanti all’ambasciata turca a Stoccolma è stato “profondamente irrispettoso” e potrebbe essere stato un tentativo di per minare l’unità della Nato.

“Bruciare libri che sono sacri per molti è un atto profondamente irrispettoso”, ha detto ai giornalisti il portavoce del Dipartimento di Stato Ned Price. “È ripugnante”, ha detto, aggiungendo che il gesto è stato “disgustoso” e “vile”. Paludan “potrebbe aver deliberatamente cercato di avere un impatto sulla discussione in corso sull’adesione di Svezia e Finlandia alla Nato”, ha aggiunto Price.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)