Connect with us

Senza categoria

Bimba di soli 8 mesi muore pochi giorni dopo il ricovero in ospedale: ecco cosa è successo e dove

Published

on

neonata

Una tragedia ha colpito la famiglia di una bimba di soli 8 mesi, deceduta pochi giorni dopo essere stata portata in ospedale. La piccola Mia è stata stroncata a soli 8 mesi. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. La bimba si è spenta all’ospedale Salesi di Ancona. Il sindaco di Pollenza, Mauro Romoli, ha proclamato il lutto cittadino, come riporta leggo.it.

L’ORDINANZA

Il comune di Pollenza ha proclamato quindi il lutto cittadino per stringersi attorno alla famiglia della piccola Mia, che ha perso la vita a soli 8 mesi, a causa di un batterio-killer. Il sindaco ha scritto che tutta la cittadinanza esprime il proprio cordoglio alla famiglia Coppari-Maccari per la scomparsa della loro figlia Mia. Daniele Coppari e Pamela Maccari sono i genitori della piccola. Vediamo di seguito cosa è successo.

I SINTOMI

Dopo le feste di Natale la piccola Mia ha iniziato ad avere la febbre. I genitori si sono subito rivolti ai sanitari. La bimba era nata il 30 maggio scorso ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sono peggiorate con il passare dei giorni, fino a quando si è arresa purtroppo alla malattia. I funerali si sono svolti nel pomeriggio di lunedì 23 gennaio nella chiesa di San Biagio a Pollenza.

COMUNITÀ SOTTO SHOCK

L’intera comunità è sotto shock, ad iniziare dai genitori, ma anche parenti, amici e semplici conoscenti. Di fronte ad un dramma così grande il sindaco ha voluto proclamare il lutto cittadino, con l’intento di stare vicino ai familiari in un momento così drammatico e triste della loro vita.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)