Connect with us

politica

De Luca: “Rassicuro Santachè, mia assenza solo disguido organizzativo”

Published

on

De luca santachè

De Luca risponde a Santachè: “Saluto e rassicuro il ministro Santanchè, che al netto della bella iniziativa di oggi a Sorrento, avrò piacere di incontrare presto. La mia assenza è stata dovuta solo a un disguido organizzativo che può capitare, e spero non si ripeta”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un post pubblicato su Facebook, rispondendo al ministro del Turismo Daniela Santanchè sulla sua assenza agli Stati generali del Turismo a Sorrento (Napoli)

L’ appello di Santachè: “NON RIESCO MAI A INCONTRARE DE LUCA, MI DISPIACE”

“Devo dire con dispiacere che non riesco mai a incontrare il presidente della Regione, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarlo. Come a Ischia, anche oggi me lo davano per presente e poi non riesco mai a incontrarlo”. Lo ha detto il ministro del Turismo Daniela Santanchè, oggi a Sorrento (Napoli) per gli Stati generali del turismo, commentando l’assenza del presidente della Regione Campania Vincenzo DE LUCA che era annunciato tra gli ospiti.

E ancora aggiunge:

“Credo che queste siano occasioni importanti anche per fare sistema tra le istituzioni. C’è il sindaco, c’è il ministro e quindi il Governo. Capisco che abbia tante cose da fare, ma anche un ministro della Repubblica di cose ne ha tante da fare, e oltretutto a volte le distanze non sono così congeniali.

Faccio quindi un appello al presidente della Regione affinché la prossima volta possiamo incontrarci e vederci, perché credo nessuno deve avere la presunzione di essere il più bravo o il più capace. La vita ci insegna che non si vince da soli, tanto meno si vince da soli in politica. Il mio appello quindi è sempre di poter fare la squadra, si vince se si sa fare squadra”, ha concluso Santanchè.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)