Connect with us

Usa

Usa, sette morti in una nuova sparatoria in California. E’ la seconda in due giorni

Published

on

usa

USA. Un uomo armato ha ucciso sette persone prima di essere arrestato in California lunedì. Si tratta della seconda sparatoria in due giorni, dopo quella di Monterey Park. Gli ultimi attacchi si sono verificati in due località separate nella città costiera di Half Moon Bay, a circa 50 km a sud di San Francisco. L’aggressore è stato identificato come Zhao Chunli, 67 anni, un residente locale. Il sospetto lunedì è stato ripreso dalle telecamere mentre si consegnava all’ufficio dello sceriffo della contea di San Mateo circa due ore dopo l’attacco.

Le prime quattro vittime sono state scoperte in una fattoria di funghi intorno alle 14:22 ora locale, mentre le altre tre sono state successivamente trovate in una vicina azienda di autotrasporti. Gli investigatori non hanno ancora fornito un movente per questo attacco. Lo sceriffo della contea di San Mateo, Christina Corpus, ha dichiarato in una conferenza stampa che il sospetto è stato arrestato dopo essersi recato alla stazione di polizia locale intorno alle 16:40. È stato trovato con una pistola semiautomatica che potrebbe essere stata usata nell’attacco, e attualmente sta “collaborando” con la polizia, ha aggiunto. (Ask a News)

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)