Connect with us

cronaca

“Buona giornata bambini, ci vediamo dopo”. Ha un malore improvviso mentre guida il pulmino dei bambini, autista di scuolabus si schianta in strada

Published

on

padova

CITTADELLA (PADOVA). Tragedia a Cittadella, in provincia di Padova. L’autista di uno scuolabus ha un malore alla guida e muore sul colpo. E’ accaduto questa mattina, 25 gennaio. Il mezzo ha sbandato e si è schiantato contro un pullman che proveniva dalla corsia opposta.

Padova, autista muore durante la guida

Biagio Murgione, 63enne, ha lasciato i bambini alla scuola e ha ripreso la marcia. Mentre percorreva via Ca’ Moro a Cittadella, all’altezza del civico 29, ha accusato un malore. Ha perso il controllo del pulmino, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un bus all’interno del quale viaggiavano due persone.

La circolazione è rimasta bloccata su entrambi i sensi di marcia e le strade sono state riaperte poco dopo le 12. Sul posto sono intervenuti polizia, due ambulanze e i vigili del fuoco. Purtroppo per l’autista del pulmino, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso

La vittima

Biagio Mugione aveva 63 anni ed era residente in provincia di Napoli. Era sposato e aveva due figli,. Mugione era il responsabile della ditta Angelino Pasquale di Caivano (Napoli), ditta che aveva vinto l’appalto per il trasporto scolastico a Cittadella: il 63enne oltre a svolgere la mansione di autista era anche coordinatore. In città a viveva in albergo e tornava a casa a Caivano ogni 15 giorni. “Non soffriva di alcuna malattia per quanto sappiamo – raccontano i colleghi – Era qui da 4 anni”.

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)