Connect with us

Senza categoria

“Carlo Verdone sempre più insieme a Corinna”, il gossip è reale: nessun dubbio sul fotomontaggio

Published

on

carlo verdone

Nemmeno una settimana fa era stata Diva e Donna a lanciare il gossip su Carlo Verdone e il suo ‘nuovo amore’. Una foto caricata su Instagram con una didascalia molto esplicita: “L’attore e regista, 72 anni, sulla propria vita privata è sempre stato riservato. Ma ora, in questa immagine che fa parte di un servizio più ampio, ecco Verdone con il suo nuovo amore. Lei si chiama Corinna e gli ha fatto battere il cuore”. Oggi è il settimanale Chi di Alfonso Signorini a rilanciare, spazzando via i dubbi sull’immagine social, che aveva lasciato pensare a un fotomontaggio.

Le chicche di gossip del settimanale mostrano Carlo Verdone e Corinna a spasso per Sabaudia (Roma) e un trafiletto che recita: Niente baci, ma tanta intimità. Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo, che andrà in streaming su Amazon Prime. I radar di Chi l’avevano già intercettata nel 2019, ma i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012.

Una Corinna che torna dopo i dubbi e le critiche alla foto pubblicata da Diva e Donna la scorsa settimana, quando le imperfezioni e la sgranatura dell’immagine avevano scatenato i commenti in rete. Una possibile montatura, così era stata interpretata, vista la discrezione con la quale il noto attore e regista ha sempre trattato la sua vita privata. I settimanali di cronaca rosa non hanno dubbi nel rimarcare che avrebbe ritrovato la serenità dopo il suo addio alla moglie Gianna Scarpelli, madre dei suoi figli Giulia e Paolo, con cui è stato sposato dal 1980 al 1996. È impensabile questo diventi argomento delle sue interviste televisive, spesso incentrate sul mondo del cinema e dei meravigliosi aneddoti di una vita.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)