Connect with us

attualità

Fedez parla di Emanuela Orlandi: “Non l’hanno mai trovata”, poi scoppia a ridere. Scatta la polemica sui social: arriva la replica di Pietro Orlandi

Published

on

fedez

Una situazione davvero imbarazzante. Fedez protagonista (ancora una volta) di una polemica. Niente che riguardi il Codacons, ma per il cantante potentino forse sarebbe stato meglio per uscire con una faccia decisamente più pulita. Durante il suo poscast Muschio Selvaggio il rapper, parlando con Luis Sal e il giornalista Gianluigi Nuzzi, apre la discussione sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e sulla riapertura dell’inchiesta dopo quasi 40 anni dalla scomparsa della 15enne. Nel corso della chiacchierata i tre fanno inoltre riferimento alla serie Netflix Vatican Girl di Mark Lewis. Fedez, pensando di scherzare con gli ospiti, interviene con una battuta. «Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata», dice riferendosi a Emanuela Orlandi.

Il cantante e influencer scoppia quindi in una risata quasi incontenibile, tanto da mettere in imbarazzo il co-anchor del podcast, che resta impietrito. Così come il giornalista Nuzzi che prova ad abbozzare descrivendo l’uscita di Fedez come «black humor», che definisce comunque «sideralmente antitetico rispetto a un giornalista». A questo punto, interviene anche Luis Sal che rivolgendosi a Nuzzi gli consiglia di «mantenere una poker face in questo momento». Tuttavia, sul finale il rapper fa mea culpa e accenna a una scusa affermando: «Mi faceva troppo ridere». Lo sketch non è passato inosservato e sui social è scoppiata la polemica per quanto fosse «di cattivo gusto» l’uscita di Fedez. E ancora: «che schifo», «la battuta quale dovrebbe essere?», «Nuzzi aveva una sola possibilità di mantenere la deontologia che si addice a un giornalista: alzarsi e andarsene».

Fedez ride sul caso Emanuela Orlandi, risponde Pietro Orlandi

“La risata di Fedez mentre si diceva che non avevano mai trovato Emanuela, che ancora la stavano cercando, è stata sicuramente fuori luogo e un po’ mi è dispiaciuto. Ha sbagliato, ma ha parlato per un’ora di mia sorella e questa è la cosa che mi interessa di più”, ha commentato Pietro Orlandi con l’Adnkronos. La puntata della trasmissione radiofonica a cui partecipa il rapper era incentrata sulla serie Netflix Vatican girl, dedicata al mistero della giovane residente in Città del Vaticano. “Fedez ha peccato di immaturità nel fare quella risata – aggiunge Pietro Orlandi. A ognuno di noi, da ragazzini, sarà scappata una risata durante un funerale, cerco di prenderla così. In questi anni ne ho sentite tante di cattiverie, cose dette in malafede e ben peggiori di una risata in quella circostanza”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)