Connect with us

Senza categoria

Mamma Gloria non ce l’ha fatta: dopo due anni di lotta muore tragicamente. Il triste epilogo: lascia due figli e il marito

Published

on

Gloria

Si chiamava Gloria Ramus, originaria di Tarzo ma da diversi anni residente a San Biagio di Callalta dove si era trasferita con il marito Christian e i suoi amati figli Federico Petra. Se ne è andata a soli 41 anni, lasciando un vuoto immenso negli occhi di chi l’amava più di ogni altra cosa, dei figli e d un’intera comunità oggi in lacrime.

Chi era Gloria Ramus

Una donna radiosa ed entusiasta Gloria che lascia anche la madre, Cristina, il padre Aris e la moglie Rita, il fratello David con Mirko, la sorella Giada con Giuseppe, le nonne Lea ed Anna, i nipoti, i suoceri Rina e Claudio, i cognati Giulia e Michele. Parenti e amici si stringeranno attorno al dolore dei familiari domani in occasione dei funerali della 41enne, fissati per giovedì pomeriggio, 26 gennaio, alle 15 nella chiesa arcipretale di San Biagio di Callalta. La famiglia invita i partecipanti a donare allo Iov, l’istituto oncologico veneto, anzichè fiori.

“Io lascio questo mondo per un regno di pace”

Gloria ha combattuto con coraggio e determinazione la malattia ma alla fine si è dovuta arrendere. «Consolatevi con me, voi tutti che mi eravate tanto cari. Io lascio questo mondo per un regno di pace». Questa la frase, di Santa Caterina da Siena, scelta per l’epigrafe della 41enne, assieme a una foto in cui si vede il suo sorriso contagioso. 

Per due anni, come riporta Il Gazzettino, Gloria ha combattuto contro la malattia, un terribile cancro. Molto conosciuto anche a Vittorio Veneto e in vallata, aveva cresciuto qui i suoi adorati figli prima di trasferirsi, tre anni fa, a San Biagio di Callalta.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)