Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker torna in tv con “Michelle Impossible”: le anticipazioni e… ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi?

Published

on

michelle hunziker

Michelle Hunziker, grande ritorno in tv! E novità nella sua vita privata. Su Canale 5, possiamo già vederlo da alcuni trailer che stanno girando in queste ore sulla rete, torna Michelle Impossibile. Lo show ha esordito l’anno scorso ricavando parecchio successo tra i telespettatori. La rete ha così deciso di dare alla showgirl svizzera la possibilità di fare un bis. “Let’s go!” scrive la bionda più famosa d’Italia in una story dove mostra un look tota black e stivali bassi. Ma ecco che nelle stories successive arrivano i primi spoiler. L’ex moglie di Trussardi riprende di spalle Katia Follesa, comica nota in Italia che già lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione dello show. E ancora, nella sala prove ecco spuntare il cantante Max Pezzali: «Salve» dice, ma subito Michelle lo zittisce: «Non possiamo dire niente!» e il cantante si ammutolisce, ridendo. 

Michelle Hunziker di recente si mostra davvero super raggiante. A breve diventerà nonna ed è ancora più attiva sui suoi social Ogni giorno saluta i suoi milioni di followers e pubblica video divertenti. Racconta aneddoti o filma i propri cagnolini. E’ sempre raggiante e piena di vita, sarà dovuto al nuovo lavoro in tv o al ritorno di fiamma col suo ex marito, Tomaso Trussardi?

Secondo il settimanale Gentela conduttrice televisiva avrebbe passato un bel po’ di giorni con l’ex marito, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. I due, infatti, avrebbero trascorso le vacanze insieme, dal 27 dicembre al 7 gennaio in Alta Badia, in compagnia delle due figlie Celeste e Sole. Ma se molti considerano questa vacanza come una bella dimostrazione che tra ex possa esserci comunque affetto e una bella amicizia, altri invece vedono in questa scelta un’altra cosa: la possibilità che i due stiano pensando a un riavvicinamento sentimentale.

La storia con Tomaso Trussardi

La voce che sta circolando in questi ultimi giorni, infatti, vuole che la conduttrice e l’imprenditore stiano aspettando il momento più adatto per annunciare il loro riavvicinamento. Un riavvicinamento che in tutti questi mesi era stato chiacchierato a più riprese. E che a breve potrebbe trovare una conferma. Vedremo come finirà!

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)