Connect with us

campania

Napoli, crea una bomba in grado di distruggere un camion e la conserva in casa: arrestato un 46enne

Published

on

napoli

NAPOLI. Due dispositivi detonanti collegati a cinque picole bombole del gas. Ecra questa la bomba artigianale in casa di un uomo arrestato a Napoli nel popolare quartiere Mercato. I carabinieri della compagnia di Napoli-Stella, insieme alle aliquote di pronto intervento e al nucleo cinofili di Sarno, hanno messo le manette per detenzione di esplosivo ad Angelo Della Torre, 46 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine.

Nella sua abitazione, in uno zaino nero, i militari hanno trovato l’ordigno artigianale ad alto potenziale. La forma perfettamente studiata per alloggiare in una borsa (o in uno zaino), le dimensioni e il peso sufficienti a distruggere un camion. Durante la perquisizione rinvenuti anche 4 proiettili calibro 38 e sequestrato un impianto di video sorveglianza a circuito chiuso installato abusivamente lungo le pareti esterne della casa. L’uomo e’ ora in attesa di giudizio mentre l’area e’ stata messa in sicurezza dagli artificieri. Durante le operazioni, in un’area condominiale, sono stati sequestrati a carico di ignoti 33 grammi di hashish. (AGI)

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)