Connect with us

cronaca

Tragedia in pieno centro a Napoli, precipita dal quarto piano e perde la vita: “Era solo un ragazzo”

Published

on

Napoli via Duomo

NAPOLI. Una tragedia nel cuore della città ha sconvolto l’intera popolazione. Stando a quanto perviene un ragazzo di soli 28 anni precipita dal quarto piano e mure. Un volo i circa 10 metri che non gli ha lasciato alcun scampo. E’ morto sotto gli occhi dei passanti.

La tragedia si è consumata questa mattina in via Duomo, al civico 222. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti.

Napoli – I fatti

Stando a quanto perviene, i passanti hanno sentito un tonfo che ha richiamato la loro attenzione. Allertati immediatamente i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Si chiamava Edoardo e come confermano varie agenzie locali, la salma 28enne è stata portata via poco fa dal luogo dell’accaduto. La scena davanti ai tanti passanti che ogni giorno affollano via Duomo. Tra questi i molti studenti delle vicine sedi universitarie.

Da Napoli ad Aversa – altro dramma

AVERSA. Una notizia tremenda scuote la comunità di Aversa. E’ venuta a mancare all’età di 36 anni Anna Maria Pagano: la giovane mamma era ricoverata all’ospedale civile di Piedimonte Matese e non è riuscita a superare l’ultimo ostacolo della sua battaglia.

Il suo cuore si è spento ieri gettando nello sconforto tutti coloro che le volevano bene. Lascia il marito Antonello e due figli piccoli. Lo strazio per la perdita ha coinvolto l’intera città di Aversa con tante persone che hanno voluto tributarle un ultimo omaggio con messaggi e ricordi, in attesa dei funerali.

“Sei andata via e hai lasciato un enorme vuoto. Non ci sono parole: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il mio cuore ai tuoi cari un forte abbraccio Anna Maria veglia sui tuoi figli condoglianze a tutta la famiglia”.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)