Connect with us

Senza categoria

Usa, sparatoria nello Stato di Washington. La Polizia: “Il killer si è suicidato”

Published

on

usa

USA. Si sarebbe suicidato il 21 che ha ucciso tre persone a colpi di arma da fuoco in una stazione di servizio di Yakima, nello Stato di Washington. Lo riferisce la Polizia della cittadina statunitense nel corso di una conferenza stampa in diretta via Facebook. “Il sospettato apparentemente si e’ sparato e si e’ ucciso prima dell’arrivo degli agenti.

Degli agenti hanno sentito gli spari ma nessuno lo ha visto farlo davvero. I medici hanno provato a rianimarlo ma non c’e’ stato nulla da fare”, ha spiegato il capo della Polizia di Yakima Matt Murray. Gli agenti avevano raggiunto il ragazzo in seguito ad una chiamata della madre che indicava dove avrebbero potuto trovarlo. (AGI)

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)