Connect with us

Usa

Usa: vicepresidente Fed Brainard in lizza per consigliere economico Biden

Published

on

USA. La vicepresidente della Federal Reserve, Lael Brainard, è considerata uno dei principali candidati a succedere al direttore del Consiglio economico nazionale, Brian Deece, principale consigliere del presidente degli Stati Uniti. A riferirlo è il Washington Post. Brainard, 61 anni, era già stata tra i principali candidati per guidare il dipartimento del Tesoro con il presidente Joe Biden, che le aveva poi preferito l’ex presidente della Fed, Janet Yellen.

Brainard è stata nominata vicepresidente della Fed da Biden nel corso del 2022. Era stata anche ritenuta tra i possibili candidati a sostituire l’attuale presidente della Fed, Jerome Powell, poi confermato lo scorso anno. Deece non ha stabilito una data, ma lascerà presto l’incarico.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)