ADDIO EDUARDO. Dramma a Napoli e Qualiano per la scomparsa improvvisa del giovane pizzaiolo, molto conosciuta in entrambe le città. Eduardo Granato, pizzaiolo di 28 anni che si è spento nelle ore passate. Al momento ancora non si conoscono le cause di quel volo assurdo dal quarto piano del palazzo di via Duomo e cosa è successo prima della tragedia.
Dalla famiglia non trapela nulla. I magistrati stanno vagliando diverse ipotesi, a partire da quello del gesto estremo. Ma non sono escluse altre piste.
Intanto sui social ci sono tanti commenti di cordoglio e vicinanza, come quello della cugina Rossella
“Tre minuti per realizzare che non eri più con noi, con le tue sorelle che tanto ti amavano. Una vita spezzata a soli 28 anni, e come si spiega questo?
𝑬𝒅𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒍𝒐 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒗𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒐𝒓𝒈𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒅𝒊 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒕𝒖𝒐 𝒛𝒊𝒐 , 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒕𝒖𝒂 𝒎𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒅𝒊𝒔𝒔𝒆 𝒆 𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒎𝒊𝒐 𝒇𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐, 𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊 𝒕𝒊 𝒎𝒊𝒔𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆, 𝒔𝒂𝒓𝒂𝒊 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒕𝒓𝒂 𝒍𝒆 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒆 𝒕𝒖𝒂 𝒎𝒂𝒎𝒎𝒂 , 𝒅𝒂 3 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒔𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒆𝒓𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒆 𝒏𝒐𝒕𝒕𝒆 𝒄𝒖𝒈𝒊𝒏𝒐 𝒎𝒊𝒐..𝒆 𝒅𝒊𝒄𝒐 𝒏𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆..𝒎𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒎 𝒔𝒊 𝒃𝒆𝒍𝒍 𝒆𝒅𝒐𝒐𝒐𝒐..𝒔𝒂𝒓𝒂𝒊 𝒖𝒏 𝒂𝒏𝒈𝒆𝒍𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒓 𝒎𝒊”.
Il destino atroce di Eduardo
Eduardo, infatti, negli ultimi due anni aveva subito due terribili lutti, la scomparsa della mamma e del papà.
La notizia del suo decesso si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta Qualiano e sui social. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno arrivando sul profilo del 28enne.
In molti lo ricordano come un ragazzo solare, buono e sempre disponibile con il prossimo.
Anche Gino Sorbillo ha dedicato una foto al giovane Eduardo

Iscriviti al nostro canale Google News
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it