GF VIP. Antonella sola contro tutti. L’influencer sta passando un momento delicato all’interno del reality, dopo aver chiuso la sua storia turbolenta con Edoardo Donnamaria si trova ora a dover fronteggiare altri concorrenti con cui non c’è mai stata particolare simpatia.
Nel corso della scorsa notte la Fiordelisi ha litigato con diverse persone, fino a quando non ha abbandonato la conversazione cambiando stanza.
Gf Vip – Antonella sola contro tutti
Tutto è iniziato quando Antonella ha tirato in ballo il suo confessionale sull’accusa a Edoardo Donnamaria di metterle le mani addosso. Alberto De Pisis ed EdoardoTavassi l’hanno subito fermata, perché durante la puntata di lunedì Antonella stessa aveva ritrattato.
A quel punto è nata una discussione: «Se voi volete cercare di fare in tutti i modi per farmi passare per quello che non sono perché vi fa comodo e perché state giocando… Dite le cose apposta. Un pochino di vergogna».
Poi la Fiordelisi si è infuriata con Tavassi che continuava a darle contro:
«Ma come ti permetti, ma come ti permetti?!». Edoardo non si è scomposto e ha replicato: «Non ci provare proprio. Hai messo il reality al primo posto e Edoardo all’ultimo. Strumentalizzare Edoardo per una cosa del genere e ancora parla». Antonella a quel punto è fuggita in salotto.
“Sei incoerente”
Le urla mentre Edoardo e Nicole Murgia le hanno fatto notare la sua incoerenza tra quanto affermato nella casa e quello che poi ha detto nel corso della puntata di lunedì davanti alla proposta di Signorini di riprendere i video delle sue accuse. Antonella ha continuato imperterrita a negare con Donnamaria: «Mi mettono in bocca cose non vere queste persone qui bellissime che hai affianco».
Gf Vip – Edoardo l’ha fermata: «Lo hai detto tu ieri in puntata»
Così poi la Fiordelisi si è rivolta contro la Murgia: «Vergognati anche tu, hai più di 30 anni e vergognati. Lo hai sentito perché ti piace dire così e mettermi in cattiva luce, vi piace fare questa cosa. Io so che godi, parli sempre di me smettila. Parla dei tuoi figli, non parlare di me».
Diversi concorrenti hanno provato a sedare la lite, ma Antonella è stato un fiume in piena: «Ieri in gruppo tutti che applaudivano, è bello applaudire così? Ma come ti permetti? Ma chi sei? Mi state prendendo in un momento di debolezza e lo fate apposta. Siete delle brutte persone fatevelo dire. Sei anche tu una brutta persona, tutti quanti a farmi passare per quella che non sono, tutti in gruppo. Parla della tua vita, imita le persone. Non mi dare fastidio, ma come vi permettete». (Leggo)
Segui 41esimoparallelo sui social: Facebook, Instagram, Youtube.Iscriviti al nostro canale Google News
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it