Dramma nel Napoletano, Rossella muore a 46 anni: intera città in lutto per la giovane mamma

QUARTO DICE ADDIO A ROSSELLA. Una giovane mamma che non vedrà crescere la sua bambina. Se ne è andata così Rossella Rocco, a soli 46 anni.

Strappata all’affetto dei suoi cari da un brutto male contro il quale combatteva da alcuni mesi. La 46enne lascia il marito e una figlia.

Quarto – L’ultimo saluto

I funerali si sono tenuti questa mattina presso la parrocchia Santa Maria Libera Nos a Scandalis. Tanti i messaggi per lei anche sui social “Mi dispiace così tanto, amica mia. Ora sei un bellissimo angelo”, scrive Susanna.

Da Quarto a Ponticelli – Agguato sotto gli occhi di tuti

PONTICELLI. Omicidio a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di NAPOLI. L’episodio si è consumato pochi minuti fa in viale Margherita all’altezza di una farmacia.

A perdere la vita un 33enne che, mentre era all’interno di una Fiat 500X, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco esplosi da ignoti. La segnalazione al 112 è arrivata dal 118 alle 16,35, sul posto ci sono i carabinieri.

Agguato Ponticelli – La vittima

Secondo quanto si apprende è un uomo già noto alle forze dell’ordine, si chiama Federico Vanacore. Secondo una primissima ricostruzione, il 33enne era a Ponticelli all’interno di una Fiat 500 X quando alle 16 e 30 è stato raggiunto da almeno quattro colpi d’arma da fuoco nei pressi di una farmacia e di una filiale di Intesa San Paolo.

I killer si sono dileguati facendo per dire le proprie tracce. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso del 33enne. Ancora ignoto il movente, ma le modalità di esecuzione fanno pensare a un omicidio di matrice camorristica.

Segui 41esimoparallelo sui social: Facebook, Instagram, Youtube.
Iscriviti al nostro canale Google News
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
ARTICOLI CORRELATI

Archivio