Stefano De Martino smentisce le voci di crisi con Belen Rodriguez con una foto insieme
Stefano De Martino ha voluto personalmente smentire le voci di una nuova crisi con la moglie Belen Rodriguez. La mancanza di Belen Rodriguez a Le Iene e sui social, insieme alla sua assenza dalla vita pubblica, avevano fatto preoccupare i suoi fan. In molti avevano pensato a una crisi con il marito Stefano De Martino o addirittura a una nuova gravidanza.
A smentire le voci di crisi ci ha pensato lo stesso Stefano De Martino, che nelle sue storie di Instagram ha condiviso lo screenshot di una videochiamata con la moglie. Lei è in macchina, mentre lui ha sul viso una maschera di bellezza.
L’ex ballerino è infatti in tour con il suo spettacolo Meglio stasera, e si trova precisamente nelle Marche.
La madre di Belen Rodriguez difende la figlia dalle critiche sui social
A difendere Belen Rodriguez dalle critiche per il suo silenzio ci ha pensato la madre, Veronica Cozzani. In risposta ai commenti negativi rivolti alla figlia, Cozzani ha scritto su Instagram: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna e mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto“, rivolgendosi soprattutto alle donne.
In ogni caso, la foto condivisa da Stefano De Martino sembra aver scacciato ogni dubbio sulla sua relazione con Belen Rodriguez, almeno per ora.
Segui 41esimoparallelo sui social: Facebook, Instagram, Youtube.
Iscriviti al nostro canale Google News
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it