Dramma a Vicenza, cade dalla finestra e muore a 16 anni: il corpo trovato dal papà sotto casa. Sequestrato il cellulare. Procura apre inchiesta

VICENZA. Aveva solo 16 anni e all’improvviso la sua vita è finita, è volata fuori da una finestra finendo rovinosamente sull’asfalto. E’ accaduto ieri sera martedì 21 marzo. Sulla tragedia è stata aperta un’indagine: la Procura ha aperto un fascicolo per fare chiarezza.

Vicenza – A trovare il corpo del giovane il padre

Secondo quanto perviene a scoprire la terribile tragedia è stato il padre del sedicenne, che accortosi dell’assenza troppo prolungata del figlio si è preoccupato iniziando a cercare il ragazzo e scoprendone il corpo a terra sotto casa.

Da Vicenza a Castelfiorentino 17enne muore dopo un infarto a scuola

CASTELFIORENTINO. Un malore improvviso mentre era in classe durante le lezioni, la corsa in ospedale e poi il vuoto… Il buio. Se ne è andato così a soli 17 anni.

Una scena drammatica che ha letteralmente sconvolto i suoi compagni di classe e l’intero istituto. Secondo le prime ricostruzioni fatte da medici e inquirenti, il ragazzo colto da un arresto cardiaco mentre era in classe.

I soccorsi sono stati immediati

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi allertati dall’insegnante e una collaboratrice scolastica che hanno anche cercato subito cercato di rianimare il giovane, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Un drammatico epilogo e tutta la scuola sotto choc.

Il cordoglio della scuola: “Aspettavamo un miracolo”

“Da ieri abbiamo aperto una unità di crisi con la psicologa scolastica per il supporto ai compagni di classe e ai docenti e ai collaboratori scolastici – spiega la dirigente scolastica Barbara Degl’Innocenti – Al momento non si conosce la data delle esequie, a cui parteciperemo coralmente esprimendo il nostro cordoglio alla famiglia”.

Segui 41esimoparallelo sui social: Facebook, Instagram, Youtube.
Iscriviti al nostro canale Google News
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
ARTICOLI CORRELATI

Archivio