Connettiti con noi

Grande Fratello

Sarah Altobello: “Non mi sposo più. Sono pronta per il trono over di Uomini e Donne”

Pubblicata

il

Condividi

Durante l’edizione del GFVip, Sarah Altobello ha mostrato il suo lato più divertente e spensierato, diventando una delle concorrenti più amate dal pubblico.

Tuttavia, il suo percorso nel reality è stato segnato da una proposta di matrimonio piuttosto insolita da parte del suo manager, Tony Toscano, che ha fatto il suo ingresso nella Casa per chiederle la mano. Secondo quanto rivelato dall’uomo a Fanpage.it, tra lui e la modella ci sarebbe una relazione d’amore che sarebbe stata tenuta nascosta fino a quel momento.

Adesso che è fuori dalla Casa, Sarah sembra essere pronta a voltare pagina e a cercare l’amore in un altro programma televisivo. Resta da vedere se Maria De Filippi le darà questa opportunità.

“Credo che il fidanzamento sia uno stato d’animo e in questo momento io non mi sento tale, per quanto ci sia una grande liason con Tony Toscano, una grande amicizia. Un uomo che è tutto per me. Magari potessi andare al Trono Over! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai, non mi dispiacerebbe la cosa!”. 

Sarah Altobello ha fatto molto parlare di sé durante il suo percorso nel GF Vip, non solo per la bizzarra proposta di matrimonio di Tony Toscano. Ma anche per il suo carattere frizzante e spesso imprevedibile.

“Io non potrei mai anteporre nessun uomo a lui. Nessuno mi ha trattata come mi ha trattato lui. Il matrimonio ora non lo sento, anche se quello che ha fatto Tony per me non lo ha mai fatto nessuno. L’anello? Era un brillocco finto, lo aveva sdoganato anche Sonia Bruganelli”.

Dopo l’uscita dal reality, la modella ha continuato a rimanere al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni sui social, dove ha spesso mostrato il suo lato più ironico e autoironico.

In particolare, ha fatto scalpore un post in cui si è fotografata davanti a un cartellone pubblicitario che la ritraeva come testimonial di una marca di creme.

La sua spontaneità e la sua simpatia hanno conquistato molti fan, che sperano di vederla presto di nuovo in tv.

Annuncio DESCRIZIONE_DELL_IMMAGINE-BANNER