Manila Nazzaro ha un nuovo fidanzato? L’ex miss Italia in compagnia del ballerino Stefano Oradei

Manila Nazzaro, ex compagna di Lorenzo Amoruso, è stata fotografata insieme a Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le stelle, alimentando i rumors sulla loro relazione. E’ il suo nuovo fidanzato?

Nell’ultima diretta con Biagio D’Anelli, Lorenzo Amoruso aveva rivelato che Manila Nazzaro aveva già trovatoun altro fidanzato. L’ex calciatore aveva persino insinuato che la frequentazione potesse essere iniziata prima della loro rottura. Nonostante Manila abbia cercato di mantenere segreta la nuova relazione, il portale “Today” ha recentemente svelato l’identità del misterioso compagno: Stefano Oradei.

Manila Nazzaro ha un nuovo fidanzato: sarebbe il ballerino Stefano Oradei

Stefano Oradei, conosciuto come ex ballerino di Ballando con le stelle, sembra aver conquistato il cuore di Manila Nazzaro. I due sono stati fotografati insieme durante il compleanno di Valeria Marini e successivamente all’inaugurazione di un locale. Entrambi sono soliti frequentare gli ambienti mondani romani, e diverse fonti hanno rivelato che sembrano essere molto affiatati, tanto da avere difficoltà a frenare la loro passione in pubblico. Questi primi mesi sembrano essere una sorta di “luna di miele” per la coppia.

Nonostante le voci e le foto che circolano, Manila non ha ancora confermato ufficialmente la sua relazione con Stefano, forse a causa della recente rottura con Lorenzo Amoruso, con il quale è stata legata per cinque anni. La showgirl sembra aspettare il momento giusto per presentare il suo nuovo fidanzato al pubblico. Resta da vedere come evolveranno le cose tra Manila e Stefano.

Chi è Stefano Oradei?

Stefano Oradei è nato il 11 ottobre 1983 a Roma ed è un ballerino professionista. Fin da giovane si è appassionato alla danza, studiando diversi stili come flamenco, jazz, hip-hop, salsa, merengue e danza moderna. A 19 anni, è diventato campione nazionale di danze latino-americane e ha raggiunto il livello AS, il più alto nella classificazione internazionale. Da lì ha iniziato a partecipare a competizioni e spettacoli all’estero.

Nel 2013, Stefano Oradei è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha lavorato come ballerino professionista fino al 2020. Nel 2014 ha anche preso parte come insegnante a un programma svedese simile a Ballando con le stelle, intitolato “Let’s Dance”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è noto che Stefano è stato in una relazione durata 11 anni con Vera Kinnunen. I due si sono incontrati nel 2008 durante una gara di danza e sono rimasti insieme fino al 2019. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Vera è stata scelta come partner di ballo di Dani Osvaldo, suscitando la gelosia di Stefano. Alla fine, le sue preoccupazioni si sono rivelate fondate, poiché Dani e Vera hanno avuto un flirt di alcuni mesi.

In conclusione, Manila Nazzaro sembra aver trovato l’amore nelle braccia di Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le stelle. Nonostante la coppia non abbia ancora confermato ufficialmente la loro relazione, le foto e le testimonianze sembrano indicare una forte intesa tra i due. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia dopo la rottura con Lorenzo Amoruso.

Segui 41esimoparallelo sui social: Facebook, Instagram, Youtube.
Iscriviti al nostro canale Google News
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
ARTICOLI CORRELATI

Archivio