Harry e Meghan, divorzio vicino: le conferme della crisi. Carlo pronto a perdonarlo

HARRY E MEGHAN. Le recenti voci circolanti sembrano confermare che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle potrebbero essere diretti verso il divorzio. Queste indiscrezioni sono state riferite da persone vicine alla famiglia reale e supportate da fonti dei tabloid. Si sostiene che il principe Harry stia attualmente risiedendo in un resort di lusso non lontano dalla residenza della coppia e che avrebbe consultato avvocati divorzisti alcuni mesi fa.

Harry e Meghan – Le parole dell’ex maggiordomo reale

Paul Burrell, l’ex maggiordomo della principessa Diana, che ha mantenuto una relazione vicina alla famiglia reale fino al 2003, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al principe Harry. In un’intervista a GB News, Burrell ha suggerito che il principe potrebbe finalmente aver aperto gli occhi sulla situazione e sulle azioni di sua moglie. Sottolineando il fatto che potrebbe essere stato influenzato negativamente. Ha anche ipotizzato che Harry potrebbe rimanere nel matrimonio solo per non perdere la possibilità di essere presente nella vita dei suoi figli, ma ha affermato che alla fine potrebbe tornare in Gran Bretagna.

Divergenti ambizioni e resort di lusso

Le voci sul divorzio di Harry e Meghan suggeriscono che i due abbiano ambizioni divergenti che li hanno portati a distanziarsi. Ci sono anche speculazioni su un resort di lusso che Harry avrebbe affittato a Montecito, una località vicina alla loro residenza reale. Secondo Sky News, il principe avrebbe già contattato avvocati divorzisti alcuni mesi fa.

Tuttavia, è importante sottolineare che le notizie riguardanti il divorzio si basano su pettegolezzi e le conferme ufficiali sono ancora mancanti. Ciò che è certo è che Harry e Meghan stanno attraversando un momento di crisi che ha portato a trascurare il loro quinto anniversario di matrimonio, che si è celebrato il 19 maggio.

ARTICOLI CORRELATI

Archivio