Incidente a Cologna Veneta, schianto tra un bus di studenti e un’automobile: morti marito e moglie

È avvenuto un terribile incidente a Cologna Veneta, nella frazione Baldaria, nella provincia di Verona, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 giugno, intorno alle 14:30. Le cause dell’incidente, probabilmente dovute a una mancata precedenza, sono ancora oggetto di indagini. Sono stati coinvolti un autobus Atv con a bordo degli studenti e un’automobile Opel Astra, lungo la tratta tra San Bonifacio e Pressana.

Incidente a Cologna Veneta, morti marito e moglie

Nel violento impatto, due persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite. Le vittime sono due anziani provenienti da Sarego, in provincia di Vicenza. Uno dei feriti è un passeggero dell’autobus di linea, che è stato trasportato in elicottero al Borgo Trento con l’assistenza del Suem 118. Attualmente, la sua condizione è grave e in prognosi riservata. Gli altri due feriti hanno ricevuto le cure necessarie presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di San Bonifacio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Legnago, i vigili urbani e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per garantire la sicurezza e l’assistenza necessaria. Le circostanze di questo spaventoso schianto sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno svolgendo le opportune indagini per stabilire le responsabilità. In questo momento di dolore e confusione, la comunità si stringe intorno alle famiglie colpite, offrendo sostegno e solidarietà in un momento così difficile.

ARTICOLI CORRELATI

Archivio