Connettiti con noi

Cronaca

Terrificante schianto contro un tir: muore ragazzo di 24 anni

Pubblicata

il

Condividi

Un giovane di 24 anni residente in provincia di Novara è morto in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto sulla statale 32 del Lago Maggiore, nel territorio comunale di Cameri (Novara). L’incidente ha coinvolto un’auto e un tir ed è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, martedì 26 settembre, tra Cameri e Bellinzago.

Dopo l’incidente, il servizio di emergenza 118 è intervenuto immediatamente, ma le condizioni del giovane di 24 anni, che si trovava sull’auto coinvolta nell’incidente, sono apparse subito gravi. La strada è rimasta chiusa per diverse ore a causa dell’incidente.

Morto ragazzo di 24 anni in un terribile incidente a Cameri

Inoltre, altre due persone sono rimaste ferite nell’incidente, ma le loro condizioni sono state classificate come lievi e sono state codificate con il codice verde. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’incidente. La polizia stradale sta conducendo un’indagine per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

LE ALTRE NOTIZIE
Esselunga, polemica per il nuovo spot: “Celebrazione della famiglia tradizionale”. Ma non tutti sono d’accordo

Il nuovo spot di Esselunga sta generando discussioni e reazioni contrastanti tra il pubblico. La pubblicità, trasmessa per la prima volta il 25 settembre, presenta una trama semplice in cui una bambina sta facendo la spesa con sua madre presso il punto vendita di via Solari.

Durante lo spot, la bambina prende una pesca e alla fine la regala a suo padre (che è separato dalla madre) quando lui la va a prendere sotto casa. Nella scena in macchina, la bambina consegna la pesca a suo padre e gli dice che è un regalo dalla madre. Continua a leggere qui.

Annuncio DESCRIZIONE_DELL_IMMAGINE-BANNER