Connettiti con noi

Cronaca

San Felice a Cancello piange Carmine La Marca, il giovane papà di famiglia lascia la moglie e quattro figli

Pubblicata

il

Condividi

San Felice a Cancello piange Carmine La Marca, l’uomo di 58 anni si è spento ieri, 1 ottobre, lasciando nel dolore tutta la sua famiglia. A dare il triste annuncio della dipartita la moglie, i suoi quattro figli, i fratelli e tutti i suoi parenti.

La salma, proveniente dall’ospedale Cardarelli di Napoli, giungerà alle 15 di oggi, 2 ottobre presso la Parrocchia Maria SS del Rosario in Cinquevie, dove alle 16 sarà celebrato il funerale.

Sarà un momento di grande dolore per tutta la famiglia, amici e conoscenti di Carmine La Marca. Tutta la città di Piazzolla di Nola si stringerà attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Il piccolo Alessandro muore improvvisamente durante il pisolino: maestre indagate, sequestrati cuscini e lenzuola

La Procura di Treviso ha aperto un’inchiesta sulla tragica morte del piccolo Alessandro, il bimbo di 11 mesi che venerdì pomeriggio, attorno alle 15, è morto mentre dormiva in una stanza dell’asilo “Raggio di sole” a Porcellengo di Paese.

Sarà un esame autoptico che si svolgerà nei prossimi giorni a chiarire le cause del decesso mentre sono stati posti i sigilli alla stanza in cui il bimbo riposava. Saranno iscritte nel registro degli indagati, a loro garanzia, le educatrici e la responsabile della struttura, Rachele Pezzillo: sono ancora sotto choc e addolorate.

Ancora sconvolti i genitori del piccolo. Attendono di capire la verità su questa vicenda. Solo l’esito dell’esame autoptico (il conferimento dell’incarico potrebbe avvenire già oggi, 2 ottobre) sarà decisivo e dovrebbe confermare la morte bianca. Continua a leggere qui.

Annuncio DESCRIZIONE_DELL_IMMAGINE-BANNER