Connettiti con noi

Gossip

Morgan chiede scusa a Fedez: “Ero ironico, sono depresso anch’io, mio padre è morto per questo”

Pubblicata

il

Condividi

Figuraccia Morgan in diretta ad X-Factor. Il cantautore umilia Fedez pubblicamente dicendogli: “Puoi farmi da psicologo? O sei troppo depresso per farlo”.

Questa mattina sono arrivati i chiarimenti. “Ho utilizzato l’espressione ‘depresso’ in modo ironico, più nei miei confronti che nei suoi.” Ha sottolineato non solo la sua lunga esperienza con la depressione, ma anche il fatto che suo padre è morto proprio a causa di questa patologia. Nella sua spiegazione a Fedez, ha affermato: “Non avevo l’intenzione di offenderti veramente, non era nelle mie intenzioni. La depressione è qualcosa che ci riguarda entrambi; io sono il primo ad ammettere la mia e a lottare contro di essa.”

Queste parole di “scuse”, se così possono essere considerate, sono state trasmesse attraverso un video pubblicato dal cantante sui social media. In questo video di 5 minuti, Morgan ha parlato della depressione, evidenziando come la sua personale battaglia con questa malattia sia cominciata da molto tempo e come la depressione abbia avuto un ruolo nella morte di suo padre, un tempo non considerata una patologia.

Inoltre, Morgan ha sostenuto che tutti gli artisti soffrono di una forma “latente” di depressione, affermando che rappresenta la malattia caratteristica del mondo moderno. Questo discorso sembra essere più un tributo alla depressione piuttosto che un semplice messaggio di scuse.

Rivolgendosi a Fedez, di cui ha detto che “si è sentito offeso” e “si è allontanato”, il cantautore ha comunicato di non aver avuto l’intenzione di ferirlo e che la sua risposta era stata “sarcastica”, inserita in un contesto di puntata in cui il sarcasmo aveva avuto ampio spazio, soprattutto da parte di Fedez nei suoi confronti. Ha sottolineato: “Rispetto tutte le persone che affrontano sofferenze.” Ha concluso dicendo che la depressione “mi coinvolge prima di tutto, riguarda me stesso”.

Annuncio DESCRIZIONE_DELL_IMMAGINE-BANNER