Connettiti con noi

Cronaca

Francavilla al Mare piange Federica Pia Pizzuto, l’ultimo saluto alla giovane 21enne morta in un terribile incidente

Pubblicata

il

Condividi

Il funerale della giovane 21enne Federica Pia Pizzuto si terrà giovedì 23 novembre a Francavilla al Mare, nella chiesa Santissima Maria Madre di Dio, dopo il tragico incidente stradale

Francavilla al Mare si prepara a dare l’ultimo saluto a Federica Pia Pizzuto, la giovane 21enne tragicamente scomparsa a seguito di un grave incidente stradale avvenuto venerdì scorso. La data delle esequie è stata ufficializzata e si svolgeranno nella chiesa Santissima Maria Madre di Dio in contrada Pretaro, alle ore 10:30 di giovedì 23 novembre.

Il ricordo di Federica Pia Pizzuto

Federica, diplomata al liceo scientifico Galilei di Pescara e studentessa al secondo anno di Medicina all’università d’Annunzio di Chieti, ha ricevuto un commosso tributo lunedì 20 novembre dall’ateneo che frequentava. La cerimonia ha segnato un toccante momento di ricordo per la giovane scomparsa.

Condizioni gravissime dell’altro uomo coinvolto nell’incidente

Nell’incidente, l’uomo di 59 anni di Montesilvano alla guida dell’altro veicolo coinvolto rimane in condizioni gravissime. Nel frattmepo gli inquirenti stanno cercando di stabilire la dinamica precisa del tragico sinistro stradale.

La cerimonia funebre di Federica a Francavilla al Mare rappresenta un momento di commozione e addio alla giovane vittima di un tragico incidente stradale. L’ennesima giovane vita spezzata per sempre da un terribile sinistro.