Connettiti con noi

Senza categoria

Ariano Irpino, l’ultimo saluto a Pietro Puopolo

Pubblicata

il

Condividi

Ariano Irpino dà l’ultimo saluto a Pietro Puopolo. “Il Direttore”, si è spento sabato scorso circondato dall’affetto dei suoi cari gettando nel dolore e nello sconforto quanti avevano avuto modo di conoscere e incrociare il suo percorso di vita. 

Ariano Irpino, l’ultimo saluto al “direttore” Pietro Puopolo

A darne il triste annuncio la moglie, i tre figli, i generi, la nuora, la mamma, il fratello con la moglie e le due figlie, i nipoti e i parenti tutti. 

I funerali si terranno giovedì 15 febbraio alle ore 10 presso il Santuario Madonna di Fatina. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Puopolo per la dolorosa dipartita di Pietro.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Asolo: ha un malore improvviso in cucina, Hadel muore d’infarto a soli 18 anni

Una tragedia ha colpito la comunità di Asolo, provincia di Treviso, oggi 12 febbraio, quando un giovane di soli 18 anni è morto nella cucina della casa dove la madre risiede con il compagno e i fratelli, in via Marcoai, zona di Casella d’Asolo.

Il ragazzo, Hadel Alvarez Hernandez, di origini dominicane, aveva appena finito di fare colazione intorno alle 12 quando è stato colto da un improvviso arresto cardiaco. Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza e i soccorritori hanno iniziato il massaggio cardiaco nel tentativo disperato di salvare il giovane.

Nonostante i loro sforzi, i sanitari e il medico di Pedemontana Emergenza Odv hanno lottato per rianimare il giovane per 25 lunghi minuti. Purtroppo ogni tentativo è stato vano. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso da Treviso per prestare soccorso.

Alla tragica notizia, la madre dell’adolescente è stata colta da un malore ed è stata ricoverata. Altro dolore aggiunto a questa terribile perdita per la famiglia. La comunità di Asolo è profondamente scossa da questo tragico evento, che ha portato via un giovane troppo presto e in modo così inaspettato.