Connettiti con noi

Cronaca

Asolo: ha un malore improvviso in cucina, Hadel muore d’infarto a soli 18 anni

Pubblicata

il

Condividi

Una tragedia ha colpito la comunità di Asolo, provincia di Treviso, oggi 12 febbraio, quando un giovane di soli 18 anni è morto nella cucina della casa dove la madre risiede con il compagno e i fratelli, in via Marcoai, zona di Casella d’Asolo.

Asolo, 18enne morto per un infarto

Il ragazzo, Hadel Alvarez Hernandez, di origini dominicane, aveva appena finito di fare colazione intorno alle 12 quando è stato colto da un improvviso arresto cardiaco. Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza e i soccorritori hanno iniziato il massaggio cardiaco nel tentativo disperato di salvare il giovane.

Nonostante i loro sforzi, i sanitari e il medico di Pedemontana Emergenza Odv hanno lottato per rianimare il giovane per 25 lunghi minuti. Purtroppo ogni tentativo è stato vano. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso da Treviso per prestare soccorso.

Alla tragica notizia, la madre dell’adolescente è stata colta da un malore ed è stata ricoverata. Altro dolore aggiunto a questa terribile perdita per la famiglia. La comunità di Asolo è profondamente scossa da questo tragico evento, che ha portato via un giovane troppo presto e in modo così inaspettato.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Foggia: corriere morto mentre scarica la merce in una farmacia, aveva 53 anni

Una tragedia ha scosso Foggia questa mattina del 12 febbraio, quando un operaio di 53 anni proveniente da Cerignola è morto durante il suo turno di lavoro. L’uomo, impiegato in una ditta specializzata nel trasporto di merci, stava effettuando la consegna di alcuni pacchi presso un esercizio commerciale in viale Ofanto.

Il corriere, nato nel 1972, si è improvvisamente accasciato a terra mentre stava scaricando i farmaci davanti ai titolari-dipendenti del negozio. Nonostante l’immediato intervento della rete di emergenza-urgenza del 118, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso una volta arrivati sul luogo dell’incidente.

Le autorità competenti sono prontamente intervenute, con i Carabinieri che hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. La comunità è colpita da questa tragedia sul lavoro che ha portato via un membro della comunità in modo così improvviso e tragico.