Connettiti con noi

Cronaca

Fisciano, tragedia all’Unisa: 59enne muore durante la laurea della figlia

Pubblicata

il

Condividi

Tragedia all’Università di Salerno (Unisa di Fisciano): un 59enne di Contursi Terme è morto durante la laurea della figlia

Una tragedia ha colpito l’Università di Salerno, portando via la vita a un uomo di 59 anni originario di Contursi Terme. La drammatica vicenda si è verificata mentre l’uomo assisteva alla discussione della tesi di laurea della sua amata figlia. Purtroppo, un improvviso malore lo ha colto, e nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non è stato possibile salvarlo.

Papà morto ad Unisa durante la proclamazione di laurea della figlia

L’incidente ha provocato un’ondata di dolore e sconcerto all’interno del Campus di Fisciano, dove si trova l’università. Sul luogo dell’accaduto si sono precipitati anche gli agenti del presidio di Polizia, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano.

La notizia ha gettato nello sgomento gli studenti e il personale accademico, lasciando tutti senza parole di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Foggia: corriere morto mentre scarica la merce in una farmacia, aveva 53 anni

Una tragedia ha scosso Foggia questa mattina del 12 febbraio, quando un operaio di 53 anni proveniente da Cerignola è morto durante il suo turno di lavoro. L’uomo, impiegato in una ditta specializzata nel trasporto di merci, stava effettuando la consegna di alcuni pacchi presso un esercizio commerciale in viale Ofanto.

Foggia, corriere morto durante il lavoro

Il corriere, classe 1972, si è improvvisamente accasciato a terra mentre stava scaricando i farmaci davanti ai titolari-dipendenti del negozio. Nonostante l’immediato intervento della rete di emergenza-urgenza del 118, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso una volta arrivati sul luogo dell’incidente.

Le autorità competenti sono prontamente intervenute, con i Carabinieri che hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. La comunità è colpita da questa tragedia sul lavoro che ha portato via un membro della comunità in modo così improvviso e tragico.