Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a scuola, cade dalla sedia a rotelle e muore dopo cinque giorni di agonia: aveva solo 13 anni

Pubblicata

il

Condividi

La comunità di Giurdignano è pervasa da dolore e sgomento a seguito della tragica perdita di un tredicenne.

Il giovane ha perso la vita in seguito a una rovinosa caduta dalla sua sedia a rotelle, a cui era costretto a causa di una grave malattia.

Giurdignano: intera comunità in lacrime

Dopo il ricovero per numerosi giorni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per le gravi ferite riportate nell’incidente, purtroppo il suo cuore ha cessato di battere questa mattina.

Le indagini ora saranno cruciali per fare luce su questa dolorosa vicenda e comprendere le circostanze che hanno portato a tale tragico evento.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Manziana, è Paolo Pasqualini l’uomo sbranato da tre rottweiler nel parco mentre fa jogging

Orrore a Manziana, alle porte di Roma, dove Paolo Pasqualini, 39 anni, è stato sbranato da tre rottweiler inferociti mentre faceva jogging nel bosco cittadino. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 8.30, quando è stato trovato riverso a terra con profonde lesioni provocate dai morsi dei cani.

Secondo quanto ricostruito, Pasqualini avrebbe tentato disperatamente di difendersi, come indicato dalle numerose ferite alle braccia. Una volta compreso l’accaduto, è scattata la caccia ai rottweiler, che si trovavano liberi nell’area verde frequentata abitualmente da sportivi e famiglie con bambini. I carabinieri di Manziana, i forestali, i guardiaparco e i veterinari impegnati nelle ricerche, che hanno portato alla cattura e alla sedazione dei tre cani dopo un paio di ore. Si è scoperto che i rottweiler erano fuggiti da una casa vicina al luogo dell’aggressione, e i proprietari rintracciati e sono sotto shock per l’accaduto. Continua a leggere qui