Connettiti con noi

Politica

Governo, Meloni: “Puntato su famiglia e lavoro, i risultati ci danno ragione”

Pubblicata

il

Condividi

Il Premier, Giorgia Meloni, ha ribadito con fermezza il successo delle politiche governative incentrate sulla famiglia e sul lavoro. Durante un’intervista al Tg5, Meloni ha evidenziato la coesione della maggioranza e l’importanza di trovare soluzioni unite quando necessario.

“Il nostro governo ha puntato su famiglia e lavoro, e i risultati ci danno ragione”, ha dichiarato Meloni, sottolineando il record di occupazione e stabilità contrattuale raggiunto durante il mandato. Ha anche enfatizzato l’aumento dell’occupazione femminile e la diminuzione della disoccupazione, evidenziando l’efficacia delle politiche adottate.

La leader di Fratelli d’Italia ha inoltre chiarito che il governo continuerà a lavorare per sostenere le imprese e creare nuovi posti di lavoro. “Non saremo mai un ostacolo, ma un alleato di chi produce, crea ricchezza e posti di lavoro”, ha affermato Meloni.

Rispondendo alle critiche dell’opposizione, Meloni ha osservato che quest’ultima sembra più nervosa della maggioranza, ma ha sottolineato la solidità della coalizione di governo. Ha anche affrontato le proteste degli agricoltori, manifestando comprensione per le loro preoccupazioni riguardo alla transizione ecologica.

In ambito internazionale, il premier si è mostrata soddisfatta del ruolo centrale che l’Italia sta recuperando, sottolineando l’importanza di una politica estera che favorisca le famiglie e le imprese italiane.

Concludendo, Meloni ha sottolineato l’importanza di continuare a governare con serietà e impegno, affrontando le sfide con determinazione e consapevolezza dei risultati positivi che possono essere ottenuti.