Connettiti con noi

Cronaca

Ortona, addio a Marco Maranca: lascia la moglie e i figli

Pubblicata

il

Condividi

Ortona in lacrime, addio a Marco Maranca. L’uomo, marito e padre di famiglia, si è spento in queste ore lasciando nel dolore e nello sconforto la tua famiglia e tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerlo. 

Ortona, addio a Marco Maranca

A darne il triste annuncio la moglie, i due figli, la sorella, gli zii e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, martedì 13 febbraio, alle ore 15, nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Grazie. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Asolo: ha un malore improvviso in cucina, Hadel muore d’infarto a soli 18 anni

Una tragedia ha colpito la comunità di Asolo, provincia di Treviso, oggi 12 febbraio, quando un giovane di soli 18 anni è morto nella cucina della casa dove la madre risiede con il compagno e i fratelli, in via Marcoai, zona di Casella d’Asolo.

Il ragazzo, Hadel Alvarez Hernandez, di origini dominicane, aveva appena finito di fare colazione intorno alle 12 quando è stato colto da un improvviso arresto cardiaco. Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza e i soccorritori hanno iniziato il massaggio cardiaco nel tentativo disperato di salvare il giovane.

Nonostante i loro sforzi, i sanitari e il medico di Pedemontana Emergenza Odv hanno lottato per rianimare il giovane per 25 lunghi minuti. Purtroppo ogni tentativo è stato vano. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso da Treviso per prestare soccorso.

Alla tragica notizia, la madre dell’adolescente è stata colta da un malore ed è stata ricoverata. Una cosa che ha aggiunto ancora più dolore a questa terribile perdita per la famiglia. La comunità di Asolo è profondamente scossa da questo tragico evento, che ha portato via un giovane troppo presto e in modo così inaspettato.