Connettiti con noi

Cronaca

 Salerno, 50enne trovato morto in mare

Pubblicata

il

Condividi

Oggi, lunedì 12 febbraio 2024, la città di Salerno è stata scossa da un evento tragico: un uomo di circa 50 anni trovato senza vita in mare.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia, che sta attualmente indagando sull’accaduto. Secondo le prime informazioni raccolte da RtaLive.it, la vittima era vestita in modo impeccabile e non sembrava presentare alcun segno di violenza.

Tragedia a Salerno: Uomo Trovato Morto in Mare

Nelle prime ore di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, un uomo di circa 50 anni, originario del Salernitano, è stato scoperto privo di vita in mare, tra l’inizio del porto commerciale a via Ligea e l’area del circolo canottieri.

Secondo le prime informazioni, la vittima era vestita con cura e non mostrava segni evidenti di violenza. Le forze dell’ordine sono sul posto per condurre le indagini, mentre i Vigili del Fuoco stanno procedendo al recupero del corpo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Manziana, è Paolo Pasqualini l’uomo sbranato da tre rottweiler nel parco mentre fa jogging

Orrore a Manziana, alle porte di Roma, dove Paolo Pasqualini, 39 anni, è stato sbranato da tre rottweiler inferociti mentre faceva jogging nel bosco cittadino. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 8.30, quando è stato trovato riverso a terra con profonde lesioni provocate dai morsi dei cani.

Secondo quanto ricostruito, Pasqualini avrebbe tentato disperatamente di difendersi, come indicato dalle numerose ferite alle braccia. Una volta compreso l’accaduto, è scattata la caccia ai rottweiler, che si trovavano liberi nell’area verde frequentata abitualmente da sportivi e famiglie con bambini. I carabinieri di Manziana, i forestali, i guardiaparco e i veterinari sono stati impegnati nelle ricerche, che hanno portato alla cattura e alla sedazione dei tre cani dopo un paio di ore. Si è scoperto che i rottweiler erano fuggiti da una casa vicina al luogo dell’aggressione, e i proprietari sono stati rintracciati e sono sotto shock per l’accaduto. Continua a leggere qui