Connettiti con noi

Senza categoria

Addio a Giuliana Chilà, strappata alla vita prematuramente: lascia marito e figli

Pubblicata

il

Condividi

Pellaro in provincia di Reggio Calabria in lacrime, addio a Giuliana Chilà. La donna si è spenta a soli 66 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio il marito Giuseppe, i figli Domenico con la moglie Antonella
D’Ambra, Carmen con il marito Roberto Fusiello, gli adorati nipoti Aurora, Matteo e Giorgia, i fratelli Maria ved. Cav. Antonino Scordo, Teresita, Angela, Giuseppa, Vincenzo con la moglie Antonella Benedetto, Santo, Nino con la moalie Antonella Lona, i cognati Rita Amato con il marito Mimmo Stuppino. Nuccia Cara ved. Amato, Antonietta Ferraro ved. Amato, gli altri nipoti ed i parenti tutti.

Addio a Giuliana Chilà, l’ultimo saluto

I funerali si terranno giovedì 15 Febbraio alle ore 17:00, nella Chiesa parrocchiale
di San Giovanni Battista in Pellaro. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo ai familiari di Giuliana. La redazione si unisce al dolore della famiglia Chilà per la perdita di Giuliana.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Tragedia nella notte, muore nel sonno a 14 anni: trovato senza vita nel letto dai familiari

Una tragedia ha colpito la comunità di Traversetolo, in provincia di Parma, durante la notte, con la morte improvvisa di un ragazzino di soli 14 anni.

Secondo le prime informazioni il ragazzino sarebbe morto nel sonno. A trovare il corpo senza vita nel letto i familiari.

Nonostante i soccorsi immediati per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. Il 118 e le forze dell’ordine sono attualmente ancora sul posto per comprendere le circostanze di questo tragico evento. Intera comunità sotto choc. Continua a leggere qui