Connettiti con noi

Cronaca

Tragico incidente frontale tra auto sulla statale: muore 26enne, due feriti  

Pubblicata

il

Condividi

Un tragico incidente si è verificato sulla statale 107 in contrada Malavicina, provincia di Cosenza, tra due auto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 febbraio. Il violento impatto ha causato la morte di un 26enne e ferito altre due persone, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per il recupero della salma.

L’incidente, è avvenuto, infatti, intorno all’una di notte di martedì 13 febbraio, ha coinvolto una Fiat Idea e una Jeep Renegade. Lo scontro è stato frontale e molto violento.

Al momento non è ancora chiaro quale dei veicoli abbia la responsabilità dell’incidente, ma secondo quanto ricostruito uno dei due potrebbe aver sbandato e si è scontrato con l’altro che procedeva nella direzione opposta.

Incidente Cosenza, morto un giovane di 26 anni

La vittima dell’incidente è il conducente della Fiat Idea, un giovane di 26 anni. Le altre due persone coinvolte sono state ferite e sono state soccorse dal Suem118 per essere trasferite in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Rende e Spezzano, oltre al personale Anas per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, recuperare la salma e rimuovere i veicoli. La statale 107 è rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Violento scontro auto furgone, Raoul Zanoni muore a soli 19 anni

Raul Zanoni, strappato alla vita ieri poco dopo le 16 lungo via Emilia, all’altezza di Ponte Samoggia. Il giovane, al volante della sua Lancia Ypsilon, è stato coinvolto in un terribile incidente con un camion mentre procedeva in direzione del bolognese.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Valsamoggia (BO), il tragico evento è avvenuto quando il camion, probabilmente intento a svoltare a sinistra per accedere al parcheggio del supermercato Eurospar, è entrato in collisione con l’utilitaria guidata da Raul. L’impatto è stato violentissimo, e l’abitacolo della vettura si è completamente schiacciato, non lasciando scampo al giovane automobilista. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, coadiuvato dai Vigili del Fuoco, i soccorsi si sono rivelati vani, e il medico ha purtroppo dichiarato il decesso di Raul sul posto. Continua a leggere qui