Connettiti con noi

Gossip

Sanremo 2025, Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus

Pubblicata

il

Condividi

FABRIZIO CORONA SVELA IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO. Dopo Amadeus, la domanda su chi guiderà Sanremo nel 2025 è già oggetto di speculazioni e scommesse.

Amadeus stesso ha dichiarato più volte che non tornerà per l’edizione del prossimo anno. Tra i nomi che circolano come possibili successori alla conduzione del Festival ci sono Alessandro Cattelan, Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis.

La possibilità che uno di questi conduttori prenda le redini della kermesse nel 2025 è stata confermata da Fabrizio Corona attraverso il suo sito Dilinger News.

Le parole di Fabrizio Corona, che ha affermato:

“Paolo Bonolis, ecco chi condurrà il Festival di Sanremo”. Secondo lui, la scelta di Bonolis come conduttore sarebbe già stata definita. Corona ha sottolineato il successo della quinta edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus e ha previsto che questa sarà l’ultima volta che Amadeus sarà alla guida del Festival.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Violento scontro auto furgone, Raoul Zanoni muore a soli 19 anni

Raul Zanoni, strappato alla vita ieri poco dopo le 16 lungo via Emilia, all’altezza di Ponte Samoggia. Il giovane, al volante della sua Lancia Ypsilon, è stato coinvolto in un terribile incidente con un camion mentre procedeva in direzione del bolognese.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Valsamoggia (BO), il tragico evento è avvenuto quando il camion, probabilmente intento a svoltare a sinistra per accedere al parcheggio del supermercato Eurospar, è entrato in collisione con l’utilitaria guidata da Raul. L’impatto è stato violentissimo, e l’abitacolo della vettura si è completamente schiacciato, non lasciando scampo al giovane automobilista. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, coadiuvato dai Vigili del Fuoco, i soccorsi si sono rivelati vani, e il medico ha purtroppo dichiarato il decesso di Raul sul posto. Continua a leggere qui