Connettiti con noi

Senza categoria

Firenzuola, Gerardo De Luna muore mentre lavora col trattore: lascia moglie e figli

Pubblicata

il

Condividi

La comunità di Firenzuola è stata colpita da una tragedia improvvisa e dolorosa con la scomparsa di Gerardo De Luna, avvenuta all’età di soli 46 anni. Gerardo, residente a Firenzuola insieme alla sua famiglia composta dalla moglie e tre figli, ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano.

A riportare la notizia è il giornale Ok Mugello.it. La tragedia si è consumata mentre Gerardo stava lavorando con il suo trattore nella sua azienda agricola a Badia Le Valli nel territorio di Firenzuola. Le circostanze esatte della sua morte sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità. L’uomo infatti è stato trovato senza vita a breve distanza dal trattore, ancora in funzione.

Gerardo De Luna era una figura ben conosciuta nel Mugello, nativo di Borgo San Lorenzo e residente a San Piero a Sieve e Sant’Andrea a Cerliano nel comune di Scarperia, prima di stabilirsi definitivamente a Firenzuola.

Persona laboriosa e devota alla famiglia, la sua perdita ha suscitato un profondo dolore tra coloro che lo conoscevano e apprezzavano. I funerali si terranno domani, mercoledì 14 febbraio 2024, alle ore 15 presso la Propositura di San Giovanni Battista a Firenzuola. Resta il pronfondo dolore della famiglia e della comunità, sconvolta da questo terribile incidente. Fonte: Ok Mugello

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *