Connettiti con noi

Senza categoria

Pagani, drammatico incidente sulla variante: morto centauro di 44 anni

Pubblicata

il

Condividi

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Pagani, con un giovane motociclista che ha perso la vita in seguito a una violenta caduta sulla variante di via Carlo Tramontano, proprio all’altezza del distributore di benzina. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Secondo quanto riportato, i soccorsi sono stati tempestivamente attivati, ma purtroppo ogni tentativo di salvare il giovane è stato vano: sembra che sia deceduto sul colpo.

Incidente a Pagani, la vittima

La vittima, un uomo di 44 anni, originario de Sant’Egidio del Monte Albino, lascia nel dolore e nello sgomento tutta la comunità locale. Stando a quanto trapelato, si tratta di Marco Parlato. L’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter: probabilmente stava cercando di evitare un cane presente in strada, come scritto da Salerno Today. L’animale investito tra l’altro sarebbe deceduto.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’incidente. Le autorità stanno continuando le indagini per comprendere appieno le cause che hanno portato a questa tragedia.

Il cordoglio

A Sant’Egidio del Monte Albino l’amministrazione comunale ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma per festeggiare il Carnevale. Questo il post apparso sui social del Comune.

⚫️ LUTTO PARLATO, SOSPESI TUTTI GLI EVENTI PREVISTI PER IL CARNEVALE
Poco fa, un nostro giovane concittadino, Marco Parlato, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale.

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *