Connettiti con noi

Cronaca

Si schiantano contro un palo della luce: muore a 29 anni sotto gli occhi dell’amica alla guida

Pubblicata

il

Condividi

TORINO. Ennesima tragedia nella notte, ennesima giovane vita stroncata. Los schianto contro un palo della luce, poi la tragedia. Una giovane di soli 29 anni è morta nell’auto su cui viaggiava come passeggera: si è schiantata contro un palo che sorreggeva i cavi dei tram.

L’incidente è avvenuto intorno all’una, quando la vettura, una Tipo station wagon, è salita sulla rotatoria della linea 4, forse a causa dell’eccessiva velocità, e si è accartocciata contro il palo.

La conducente potrebbe non essersi accorta dell’ostacolo. La ragazza, alla guida dell’auto, trasportata al San Giovanni Bosco in codice giallo dalla Croce verde di Villastellone a causa di un trauma cranico e fratture agli arti inferiori.

Incidente Torino, inutili i soccorsi per la 29enne

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, i vigili del fuoco e i carabinieri. Nonostante il tentativo del personale medico del 118 di rianimare la donna, purtroppo ogni sforzo è stato vano.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Violento scontro auto furgone, Raoul Zanoni muore a soli 19 anni

Raul Zanoni, strappato alla vita ieri poco dopo le 16 lungo via Emilia, all’altezza di Ponte Samoggia. Il giovane, al volante della sua Lancia Ypsilon, è stato coinvolto in un terribile incidente con un camion mentre procedeva in direzione del bolognese.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Valsamoggia (BO), il tragico evento è avvenuto quando il camion, probabilmente intento a svoltare a sinistra per accedere al parcheggio del supermercato Eurospar, è entrato in collisione con l’utilitaria guidata da Raul. L’impatto è stato violentissimo, e l’abitacolo della vettura si è completamente schiacciato, non lasciando scampo al giovane automobilista. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, coadiuvato dai Vigili del Fuoco, i soccorsi si sono rivelati vani, e il medico ha purtroppo dichiarato il decesso di Raul sul posto. Continua a leggere qui