Sandro Plantera si è spento a 53 anni: Collepasso saluta una figura amata e rispettata da tutta la comunità
La comunità di Collepasso si stringe attorno alla famiglia di Sandro Plantera, venuto a mancare il 10 maggio 2025 all’età di 53 anni. Conosciuto e benvoluto da tutti, lascia un vuoto profondo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e stimato.
Il dolore della famiglia
A darne il commosso annuncio sono la moglie Chiara, i figli Cristian con Giulia e Giusy con Matteo, i genitori Totò e Pina, la sorella Gabriella, il nipote Mattia, i suoceri, i cognati, le cognate, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti che lo ricordano con immenso affetto.
Le esequie
Il rito funebre sarà celebrato domenica 11 maggio 2025 alle ore 17:30 presso la Chiesa Madre di Collepasso. Il corteo partirà dall’abitazione di via Nino Bixio n. 59, dove amici e familiari si riuniranno per l’ultimo saluto.
Un uomo dal cuore grande
Sandro Plantera, conosciuto anche come figlio di Mesciu Totò Stagnino, era una persona stimata per la sua umanità, dedizione alla famiglia e bontà d’animo. Sempre disponibile, ha lasciato un segno indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Il cordoglio della comunità
Collepasso piange la perdita di un uomo semplice e buono, il cui ricordo resterà vivo nelle parole, nei sorrisi e nei racconti dei suoi cari e di tutta la comunità.
La famiglia ringrazia quanti vorranno partecipare al rito funebre e unirsi al loro dolore. Un gesto di presenza, una parola di conforto o una preghiera saranno accolti con profonda gratitudine.