Antonello Atzori

7 Maggio 2025

Irene Vitturri

Lanusei piange Antonello Atzori: addio a 53 anni, giovedì i funerali a Tertenia

📍 Luogo: Lanusei

È un momento di profondo dolore per Lanusei, dove la notizia della scomparsa di Antonello Atzori, venuto a mancare all’età di 53 anni, ha lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti. Antonello si è spento circondato dall’affetto dei suoi cari, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. Era un uomo riservato, apprezzato per la sua umanità e la sua presenza silenziosa ma importante nella vita di chi lo conosceva.

Il dolore dei familiari

A darne il triste annuncio, con grande commozione, sono la mamma, la compagna e i parenti tutti, che in queste ore si stringono nel ricordo affettuoso di Antonello. Un uomo amato, che ha lasciato una traccia significativa nel cuore di chi lo ha vissuto ogni giorno, anche nel silenzio e nella quotidianità.

La cerimonia funebre nella Chiesa della Beata Vergine Assunta

funerali di Antonello Atzori saranno celebrati giovedì 8 maggio alle ore 16:30 nella Chiesa della Beata Vergine Assunta di Tertenia. Un rito religioso che rappresenterà l’occasione per parenti, amici e concittadini di stringersi alla famiglia, offrire un ultimo saluto e accompagnare Antonello nel suo viaggio eterno con la preghiera e la vicinanza affettuosa.

Il ricordo che resta

Antonello Atzori lascia un’eredità fatta di affetti sinceri, gesti autentici e relazioni umane profonde. Chi ha avuto modo di conoscerlo conserverà per sempre il ricordo di una persona buona, discreta e legata profondamente alla sua terra e alla sua gente. In questo momento di lutto, le comunità di Lanusei e Tertenia si uniscono nel dolore e nella preghiera, accompagnando la famiglia in questo momento così difficile.

Lascia un commento