damiano garia

7 Maggio 2025

Redazione

Addio a Damiano Garia, venerdì i funerali nella Basilica di Sant’Antioco Martire

📍 Luogo: Carbonia

Il commiato si terrà venerdì 9 maggio alle ore 11:00, nella basilica di Sant’Antioco Martire. Il corteo funebre seguirà in auto.

Si è spento all’età di 60 anni Damiano Garia, figura molto conosciuta e stimata. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e nella comunità. I funerali si terranno venerdì 9 maggio 2025, nella Basilica di Sant’Antioco Martire, dove amici, parenti e conoscenti potranno riunirsi per l’ultimo saluto.

Il dolore dei familiari per la scomparsa di Damiano Garia

A comunicare la notizia della scomparsa di Damiano Garia è stata la sua famiglia: la mogli, i figli, le sorelle, il fratello, i cognati e i nipoti. Tutti si stringono nel ricordo affettuoso di un uomo che in vita ha saputo farsi voler bene per la sua umanità e discrezione.

Funerali nella Basilica di Sant’Antioco

Il rito funebre si terrà venerdì 9 maggio alle ore 11:00 presso la Basilica di Sant’Antioco Martire. Il corpo sarà presente in chiesa per l’estremo saluto. Sarà un momento di raccoglimento e commozione per quanti vorranno partecipare e rendere omaggio alla memoria di Damiano.

Il corteo e il saluto finale

Al termine della celebrazione, il corteo funebre si muoverà in auto per accompagnare il feretro. La famiglia Garia ha voluto esprimere fin da ora la propria gratitudine a tutti coloro che si uniranno al lutto, sia con la presenza fisica sia con un pensiero o una preghiera.

La scomparsa di Damiano Garia lascia un segno profondo in chi ha avuto modo di conoscerlo e condividere con lui momenti di vita. La comunità si prepara a salutarlo con affetto e rispetto, nel rito di venerdì mattina, nella storica basilica di Sant’Antioco.

Lascia un commento