Giulia La Capruccia

Popoli Terme in lutto per la scomparsa di Giulia La Capruccia: mercoledì 14 maggio i funerali nella chiesa di San Francesco

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

13 Maggio 2025

📍 Luogo: Popoli Terme

È con profondo dolore che Popoli Terme piange la scomparsa di Giulia La Capruccia, venuta a mancare nella serata del 13 maggio 2025, all’età di 52 anni, circondata amorevolmente dalla sua famiglia. Una donna sensibile, solare, attenta al prossimo, il cui ricordo rimarrà vivo nella memoria di chi l’ha conosciuta e amata.

Il dolore della famiglia e degli amici più cari

A darne il doloroso annuncio sono la mamma, il fratello, la cognata, gli zii, i cugini, i suoi adorati nipoti, gli amici e le inseparabili amiche. Oggi si uniscono in un abbraccio commosso e silenzioso per onorare una vita vissuta con amore, umanità e delicatezza.

La camera ardente e le esequie

La salma di Giulia è composta presso la Casa Funeraria Costantini di Popoli Terme (PE), in Via per Vittorito, dove sarà possibile fare visita dalle ore 9:00 alle 19:00.

Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 10:00 nella Chiesa di San Francesco, sempre a Popoli Terme. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per tutta la comunità, che si stringerà attorno alla famiglia nel ricordo di Giulia.

Un ricordo che non svanirà

Giulia La Capruccia era un’anima bella, discreta, con una dolcezza che riusciva ad arrivare al cuore di chiunque le stesse accanto. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare. Ma anche una luce viva, fatta di affetti sinceri, ricordi autentici e legami che il tempo non potrà spezzare. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare al dolore e alla cerimonia funebre.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.

Lascia un commento