La comunità di Apricena piange Claudio Ruggiero, scomparso a 51 anni. I funerali si terranno nella Chiesa dei Santi Martino e Lucia.
È un giorno di lutto ad Apricena, dove la comunità si stringe attorno alla famiglia di Claudio Ruggiero, scomparso il 7 maggio 2025 all’età di 51 anni. Uomo stimato e amato da amici e conoscenti, lascia un vuoto profondo in chi lo ha conosciuto. Il rito funebre si terrà giovedì 8 maggio alle ore 16:00 presso la Chiesa dei Santi Martino e Lucia.
L’annuncio della scomparsa
A comunicare con dolore la notizia della morte di Claudio Ruggiero sono la moglie il figlio, la madre, i fratelli, la nuora, il suocero, la nonna, i cognati, gli zii, i nipoti e tutti i parenti. Claudio era una figura benvoluta, capace di lasciare un segno duraturo in ogni relazione.
La camera ardente in via XXV Aprile
La salma di Claudio è vegliata presso la sua abitazione in Via XXV Aprile n. 39, dove familiari, amici e conoscenti possono recarsi per un saluto intimo e raccolto, nel rispetto del dolore della famiglia.
Il funerale nella Chiesa dei Santi Martino e Lucia
I funerali saranno celebrati giovedì 8 maggio 2025 alle ore 16:00 nella Chiesa dei Santi Martino e Lucia ad Apricena. L’intera comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio terreno.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Ruggiero ringrazia con sincera gratitudine tutti coloro che prenderanno parte al lutto e si uniranno alla preghiera per Claudio. In segno di rispetto, si dispensa dalle visite in casa.
La scomparsa di Claudio Ruggiero lascia un silenzio difficile da colmare. Uomo di valore, padre e marito devoto, sarà ricordato per la sua umanità e per l’affetto che sapeva trasmettere. L’intera città di Apricena si prepara a tributargli un ultimo saluto, tra commozione e ricordi.
Link Utili e Fonti: