18enne ucciso nel Napoletano, ferito un altro uomo. Incensurato raggiunto da 4 colpi a Casoria, indagano carabinieri
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri su un omicidio avvenuto ieri sera a Casoria, alle porte di Napoli: una persona al momento non identificata ha sparato alcuni colpi d'arma da fuco contro un 18enne incensurato, Antimo Giarnieri.
Il ragazzo, raggiunto da quattro colpi, è stato portato nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ma è deceduto. Tra le persone che erano in sua compagnia, una è stata ferita da un proiettile al fianco sinistro; l'uomo è stato portato in ospedale ma non è in pericolo di vita.
I militari hanno trovato per terra 7 bossoli calibro 7.65. I rilievi sono stati fatti del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna che sta indagando insieme con la Sezione operativa di Casoria. Fonte: Ansa
A Casoria un altro episodio di violenza qualche settimana fa
Un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti davanti al portone d’ingresso di un condominio di via Lecce a Casoria, nel Napoletano. Il fatto si è verificato questa notte alle 4.40. Paura tra la popolazione, ma per fortuna nessun ferito.Stando a quanto riportato dai vigili intervenuti sul posto ci sarebbero danni circostanti il palazzo.
I danni
Danneggiati portone e muro circostante lo stabile e danni anche per un’autovettura parcheggiata in strada. A poca distanza di tempo poco lontano, in via Napoli, sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione di una 48enne incensurata e di un 50enne già noto alle forze dell’ordine.
12 i bossoli calibro 9×21 rinvenuti in strada dai carabinieri della locale Compagnia. Altrettanti fori erano sugli infissi della finestra e del balcone.
Le indagini in corso per ricostruire la dinamica.
Leggi anche
Tabaccaio ferito a sangue, i messaggi d'affetto sui social: "Non mollare, siamo con te"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo